Pulizie e forniture d.p.i.

Sanificazioni e Decontaminazioni

Trasporto pasti e gestione mense

Trattoria Solidale

Ostello Cascina Bellaria

Chiosco Pomè: Il bar non bar

Servizio mense a MilanoArca Service propone a Milano servizi di catering e banqueting, per eventi aziendali e feste private, con menù e presentazioni altamente personalizzati.

La nostra cooperativa sociale prepara inoltre pasti per la consegna presso scuole, comunità, mense, anche con menù speciali, diete mediche e confezioni monoporzioni.

Tutti i menù offrono una vasta scelta di soluzioni di qualità, con piatti particolarmente attenti alla scelta di ingredienti freschi e di stagione, pensati secondo le Vostre esigenze e con la garanzia di un pasto sano e di qualità, un servizio curato e attento.

 

 

Catering e Banqueting a Milano

  • Servizio di trasporto pasti per uffici
  • Servizio di trasporto pasti per asili
  • Servizio di trasporto pasti per centri diurni disabili
  • Servizio di gestione mense con scodellamento pasti
  • Catering & Banqueting

 

 

PER LE AZIENDE
Possibilità di Convenzioni Articolo 14 con aziende, che consente alle stesse di assolvere agli obblighi previsti dalla Legge 68/99, favorendo contestualmente l’inserimento lavorativo in contesti protetti di persone disabili che presentano particolari difficoltà di integrazione nei cicli lavorativi ordinari. In particolare, questo tipo di convenzione consente all’azienda di assolvere gli obblighi previsti senza assumere direttamente presso di sé il lavoratore disabile.

 

Contattaci per un preventivo gratuito

 

WHISTLEBLOWING
Accesso alla piattaforma
Whistleblowing
 
Per segnalazioni riservate e sicure,
utilizza il nostro link al whistleblowing.